NATURAL WELLNESS e Oasi Mela Verde

NATURAL WELLNESS | NOVITÀ 2022 in giardino
 
SAUNA PANORAMICA A LEGNA: favorisce il rilassamento psico-fisico in un tipico ambiente di montagna. Le tre sedute permetteranno di sfruttare le diverse temperature per aumentare il rilassamento dopo una giornata in montagna tra sci e trekking.
 
VASCA IDROMASSAGGIO ESTERNA: un totale di 43 getti, compresi 30 getti orientabili Precision™, due getti Moto-Massage DX e una selezione di altri getti idromassaggio speciali ti faranno vivere sensazioni uniche.
 
NATURAL KNEIPP: lasciati trasportare dalle sensazioni del bosco, entra in contatto con Madre Terra. Camminando attraverso questi 9 elementi permetterai al tuo corpo di rilassarsi e di rimanere a stretto contatto con le bellezze naturali della Val di Sole.

SDRAIO PANORAMICHE: dove osservare le Dolomiti di Brenta tra alba e tramonto. Realizzate interamente a mano con legno di larice.

L'accesso al NATURAL WELLNESS in giardino è soggetto a supplemento.

 

Non mancherà mai la nostra proposta benessere interna, compresa di:

SAUNA FINLANDESE: costruita con legname locale aiuta ad attivare la corcolazione, libera il corpo dalle scorie e dalle tossine, apre i pori, stimola il flusso di sudore e mantiena la pelle liscia e setosa. Le gettate di vapore a circa 90 gradi forniscono un respiro profondo e rafforzano il sistema immunitario... Il vostro corpo ve ne sarà grato.

BAGNO TURCO: la combinazione tra vapore a 45 gradi, calore mite, varie profumazioni del pino mugo e il cielo stellato creano un'avventura particolare dove rilassarsi, dare beneficio al corpo, liberare le vie respiratorie e lo stress.

DOCCE EMOZIONALI: lieve refrigerazione con pioggia tropicale calda, aromaterapia, getti laterali che massaggiano il corpo e lo riattivano.

JACUZZI IDROMASSAGGIO: vasche idromassaggio individuali con acqua calda di montagna (circa 36 gradi). Un idromassaggio apporta relax e riposo, aumentando la pressiona arteriosa e stimolando la circolazione.

SOLARIUM: doccia solare per gli amanti della tintarella, dove abbronzarsi quando il sole si fà attendere.

L'accesso all'OASI è gratuito, le vasche idromassaggio e il solarium funzionano con un gettone da acquistare in reception.